Tecnologia ed ecologia: un matrimonio perfetto

Tecnologia ed ecologia: un matrimonio perfetto

Ultimata l’installazione a Milano Marittima della prima di 102 isole ecologiche che Sipla produce ed installa per conto di Hera.

Quando la tecnologia ed il design d’arredo urbano sposano l’ecologia.

“Abbiamo affrontato questa nuova avventura con l’entusiasmo che ci contraddistingue”, le parole sono quelle di Luca Nanetti, titolare di Sipla insieme al fratello Daniele.

“Dopo una attenta valutazione dei disegni costruttivi, abbiamo stilato i cicli di lavorazione, i piani produttivi, rendendoci conto che nulla ci mancava in termini di know-how ed attrezzature per rispondere presenti anche questa volta”, aggiunge Luca.

Sicuramente gli aspetti che più ci spaventavano erano legati alle logistiche, visto e considerato gli ingombri delle “casette”, ed all’installazione in strada, mestiere molto lontano dalla nostra attività tradizionale.

“Crediamo fortemente che diversificare, accettare nuove sfide, sia una via maestra per consolidare e crescere nel prossimo periodo. Farlo con partner del calibro del Gruppo Hera diventa una opportunità irrinunciabile”, conclude Daniele.