Opportunità professionali


Disegnatore/Aiuto Progettista Meccanico:

ProSGM, azienda specializzata nella progettazione di macchine automatiche ad alte prestazioni, dal settore farmaceutico al tabacco, dall’alimentare al cosmetico e in generale all’automazione del packaging personalizzato ad alto contenuto tecnologico, sta ricercando per la propria sedi di Crespellano e Ozzano un/a Disegnatore/Aiuto Progettista Meccanico.

La persona si inserirà all’interno dell’Ufficio Tecnico della nostra sede di sedi di Crespellano e Ozzano in un’ottica di graduale accrescimento delle proprie competenze, seguirà dapprima in affiancamento e poi con crescente autonomia attività quali: modellazione di particolari in 3D, gestione di modifiche su parti e gruppi macchina, finitura studi, messe in tavola, inserimento distinte su gestionale.

Si richiedono i seguenti requisiti:.

Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica

Anche prima esperienza oppure di almeno 1/2 anni in qualità di disegnatore meccanico, maturata presso realtà manifatturiere e/o di lavorazioni meccaniche

Preferibile conoscenza di almeno un software di modellazione 3D (Creo, SolidWorks, SolidEdge, Inventor, Modeling)


Orario di lavoro: Full time

Sede di Lavoro: Crespellano/Ozzano

Le condizioni economiche e contrattuali saranno commisurate all’esperienza effettivamente maturata dalla persona. Sono valutati positivamente liberi professionisti in possesso di Partita Iva.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Se in possesso dei requisiti richiesti, candidarsi inviando una mail ed il relativo CV a valentina.benincasa@prosgm.it

Progettista Meccanico:

ProSGM, azienda specializzata nella progettazione di macchine automatiche ad alte prestazioni, dal settore farmaceutico al tabacco, dall’alimentare al cosmetico e in generale all’automazione del packaging personalizzato ad alto contenuto tecnologico, sta ricercando per la propria sede di Fano un/a Progettista Meccanico..

Si richiedono i seguenti requisiti:.

Diploma come Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica

almeno 6 anni di esperienza in qualità di progettista meccanico

Preferibile conoscenza di almeno un software di modellazione 3D (Creo, SolidWorks, SolidEdge, Inventor)


Orario di lavoro: Full time

Sede di Lavoro: Fano (PU)

Le condizioni economiche e contrattuali saranno commisurate all’esperienza effettivamente maturata dalla persona..

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Se in possesso dei requisiti richiesti, candidarsi inviando una mail ed il relativo CV a enrico.betti@prosgm.it


Macchine-automatiche-per-il-packaging

Neolaureato in Ing. dell’Automazione/Ing. Elettronica

La risorsa verrà avviata alla professione di Programmatore e collaudatore di software per l’Automazione.

E’ previsto l’inserimento in un team di tecnici programmatori, che operano su diverse realtà nel mondo del packaging e impianti di processo.

Concreta possibilità di venire a contatto con molteplici aspetti del mondo dell’automazione: dalla programmazione PLC e MOTION, alla visione, ad applicazioni con robot e alla digitalizzazione.

Programmatore e collaudatore software per l’Automazione

È richiesta una Laurea in Ing. dell’Automazione/Ing. Elettronica o un diploma di scuola superiore tecnico inerente all’automazione/elettronica.

Occorre aver maturato un’esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni.

E’ gradita la conoscenza del linguaggio Codesys, conoscenza della programmazione PLC e MOTION CONTROL, correlate da un minimo di esperienza pratica sul campo.

E’ richiesta la conoscenza ed esperienza con uno dei seguenti Sistemi preferenziali: Schneider PD3, Beckhoff Twincat, Siemens Simotion, Rockwell, B&R.

E’ previsto l’inserimento in un team di tecnici programmatori, che operano su diverse realtà nel mondo del packaging e impianti di processo.

Concreta possibilità di ampliare la propria professionalità su molteplici aspetti del mondo dell’automazione: dalla programmazione PLC e MOTION, alla visione, ad applicazioni con robot e alla digitalizzazione.